SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 149,00 EURO – Per Venezia, isole e località disagiate è previsto un supplemento.
Clicca "Invio" per ricercare o "Esc" per chiudere la finestra di ricerca

Reso facile

Home / Reso facile
Reso facile

RESO FACILE

Diritto di recesso

Il Cliente, se riveste la qualifica di consumatore (è cioè una persona fisica che acquista i Prodotti per scopi estranei alla propria attività professionale, secondo quanto stabilito dall’art. 3 del D. L.vo 22.07.2005 n. 206 – “Codice del Consumo”), ai sensi dell’art 52 del Codice del Consumo dispone di un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 14 giorni a decorrere dal giorno di ricezione degli articoli ordinati.

Per i resi effettuati in virtù del diritto di recesso, l'Acquirente dovrà comunicare a Lineabeta S.p.A. la propria intenzione entro i termini stabiliti all’indirizzo mail shoponline@lineabeta.com, indicando il numero del suo ordine ed i prodotti interessati. Effettuerà la restituzione del Prodotto al Rivenditore a proprie spese, nella confezione originale, con tutti gli accessori e documenti, oppure in un imballaggio equivalente a quello della spedizione con pacco assicurato in porto franco. Nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà accettato né ritirato da Lineabeta S.p.A.

Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso all’accredito. In caso di prodotto non ricevuto, non potrà esser vantato alcun diritto al rimborso da parte dell’Acquirente.

Il rimborso verrà effettuato secondo le modalità indicate nell' art. 3.4 delle CONDIZIONI DI VENDITA.

PUOI RICHIEDERE IL CAMBIO O IL RESO ENTRO 14 GIORNI DALLA CONSEGNA, compilando il form sottostante.
Qualora la restituzione dovesse dipendere da un errore di Lineabeta S.p.A., le spese di spedizione saranno a carico del venditore.
In tutti gli altri casi, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente e sarà esso stesso ad occuparsi della spedire il pacco con scontrino, assicurandosi che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti.

Indirizzo di spedizione:
Lineabeta S.p.A.
Strada Statale 11, km 331
36053 - Gambellara (VI)